Vacanze in Alto Adige

Tutti sapete quanto io sia innamorata del mare della mia isola, questa estate però ho deciso di lasciare un po' di spazio alla montagna. Adoro le camminate nel verde, così mi sono messa alla ricerca di location alpine, per approfittare dell'aria fresca e fare escursioni in posti che non conosco.
I vigneti di Caldaro
Però non volevo perdere la possibilità di fare anche qualche nuotata, così ho dato un'occhiata ai posti con un bel lago vicino e mi sono imbattuta in Caldaro, una delle più belle mete turistiche dell'Alto Adige. Quando ho scoperto che si tratta anche di una zona ricca di vigneti il cerchio si è chiuso: un posto perfetto! In più, questa zona dell'Alto Adige è ricca di castelli da visitare, insomma, non manca nulla. 
Al centro di Caldaro, c'é un piccolo  albergo 3 stelle, Cavallino Bianco, dove si può vivere la vera ospitalità altoatesina, esplorando sia la cucina che i vini dell'Alto Adige.
Se siete curiosi o state pensando anche voi alle vacanze in montagna che offrano più dell'aria pulita, vi lascio il link del sito del Cavallino Bianco.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...